Trasporto Scolastico

Scheda del servizio

Il trasporto scolastico per la Scuola Primaria è un servizio messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale per rispondere all'esigenza di consentire ed agevolare l'assolvimento dell'obbligo scolastico per coloro i quali il raggiungimento della Scuola presenta difficoltà in distanza e/o impossibilità di accompagnamento.
Le domande devono essere presentate entro il 05/09/2014. In caso di numero eccedente i posti disponibili si procede alla stesura di una graduatoria.
E' possibile, per le famiglie che hanno i requisiti, richiedere le agevolazioni previste sulla tariffa mensile (ISEE)
Il trasporto scolastico per la Scuola Secondaria di primo grado è garantito dalla linea ferroviaria con orari compatibili agli orari di frequenza. E' possibile, annualmente, richiedere il contributo per le spese sostenute l'anno precedente.

Indirizzo P.zza Libertà
28071 Borgolavezzaro (No)